#GUERRIERI: la nuova campagna Enel

In questi giorni è stata lanciata la nuova campagna Enel intitolata #GUERRIERI.

resize_then_crop_753_422-2

L’azienda si propone come sostegno alla gente comune nelle sue battaglie quotidiane. L’idea rientra nel trend della genuinità della vita reale, che in questo blog abbiamo già evocato nel post sulla campagna Camera shy su e in quello dedicato a Dove e a Piazza Italia. 

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchied ha un sito dedicato: guerrieri.enel.com

Fonte advertiser.it

Advertisements

One thought on “#GUERRIERI: la nuova campagna Enel

  1. Quando una campagna sui social media non sortisce proprio l’effetto desiderato… http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/25/enel-quando-pubblicita-diventa-boomerang-rivolta-contro-lazienda-su-twitter/722916/
    Il web non ha filtri e un’azienda dovrebbe tenerne conto prima di lanciarsi in avventate campagne, soprattutto quando opera in un settore, come quello energetico, “delicato” dal punto di vista reputazionale, in quanto maggiormente esposto a critiche.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s